Close
logo-caricamento

Destination

Ricerca standard

Ricerca avanzata

Compila tutti i campi per effettuare una ricerca.
NB: nel campo 'Durata' inserisci solo cifre singole (es. 2, 3...)

icons
Durata
1 giorno
icons
Tipo di vacanza
Viaggi organizzati e gite in pullman
Italia

Crocierista per un giorno…Costa Smeralda

Visita nave con pranzo a bordo

Venerdì 30 maggio 2025

SCARICA PDF

Ritrovo dei partecipanti a CASTELNUOVO GARFAGNANA (Stazione) ore 5.45 – GALLICANO (Bata) ore 6.00 – FORNACI di BARGA (Bar da Anna) ore 6.05  – BORGO a MOZZANO (Il Pescatore) ore 6.25 – PONTE a MORIANO (Piazza) ore 6.35 – LUCCA (Palasport) ore 6.45  – LUCCA (Hotel Napoleon) ore 6.50 – VIAREGGIO (bocchette) ore 7.10 VERSILIA (Parcheggio dopo Madeo) ore 7.20 – MASSA (Centro Verde Giovannelli) ore 7.30 –  CARRARA (Rotonda Distributore) ore 7:40 – SANTO STEFANO STEFANO MAGRA (Rotonda parcheggio Decathlon) ore 7:55

Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT per il porto di Genova, arrivo al pala-crociere, disbrigo delle operazioni per l’imbarco sulla nave e inizio della visita.

Visiteremo “Costa Smeralda ” nave che rende omaggio all’Italia e a uno dei luoghi più’ belli del Mediterraneo. È proprio all’Italia infatti che il direttore creativo Adam D. Tihany si è ispirato per progettare gli ambienti della nave. Passeggiando lungo la scalinata di poppa ti sembrerà di stare in Piazza di Spagna,  pronto ad avventurarti verso negozi, bar e ristoranti. La nave offre un’esperienza di vacanza davvero unica e innovativa; a bordo di Costa Smeralda le emozioni si condividono con i propri cari e si vivono da un punto di vista sempre speciale, quello del mare. L’amore per il mare si manifesta anche nel rispetto dell’ambiente perché Costa Smeralda è stata la prima nave da crociera italiana alimentata a Gas Naturale Liquefatto (GNL), il combustibile più pulito al mondo. Quest’innovazione ha portato ad una significativa riduzione delle emissioni di gas di scarico, contribuendo alla tutela ambientale e al raggiungimento degli obbiettivi di sostenibilità di Costa Crociere. La nave ha la capacità di ospitare a bordo 6500 passeggeri, con ben 1550 cabine con balcone.  Il design degli arredi, dei materiali, delle luci e degli accessori è interamente orientato alla valorizzazione del Made in Italy. Ogni ponte della nave è dedicato a una delle grandi città italiane e ogni dettaglio del ponte e delle sue cabine, dai colori, alle stampe e ai tessuti è pensato per catturare lo spirito della città. Al termine della visita avremo modo di sperimentare un ottimo pranzo in uno dei ristoranti e nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo definitivo nei luoghi di partenza in prima serata.

 

Quota di partecipazione € 85,00 a persona            Ragazzi 3-17 anni € 60,00

 

IMPORTANTE: Il giorno della visita e’ obbligatorio portare a bordo il documento di identita’ lasciato in fase di prenotazione.

La quota comprende: Viaggio in pullman G.T, visita della nave con responsabile di bordo + pranzo in uno dei ristoranti della nave con  bevande incluse, Accompagnatore turistico –   Assicurazione sanitaria

All’atto della prenotazione obbligatorio lasciare estremi del documento di identita’

 

Customer Review

Non è stata ancora rilasciata una recensione per questa vacanza

GIVE A RATING

Prenota ora il tuo viaggio